Connect with us

Calcio Giovanile

Larivera, Aprea e Martiniello: punti fermi dell’under 15 d’Abruzzo

Published

on

I tre ‘Giovanissimi’ territoriali in campo oggi pomeriggio a Spoltore

Per le scelte definitive c’è ancora tempo, ancora tre mesi prima di comunicare le liste ufficiali. L’impressione è che da qui a fine aprile, quando l’Abruzzo prenderà la strada per l’Alto Adige, dove si svolgerà il 59° “Torneo delle Regioni”, i giovani delle nostre realtà territoriali continueranno ad essere protagonisti nelle varie rappresentative.

L’obiettivo è vederli tutti in campo dal 24 aprile al 1° maggio nei match dell’importante torneo giovanile, nel frattempo loro ad ogni chiamata provano a dare il massimo per cercare di convincere i vari selezionatori. Quello dell’under 15 abruzzese, Giuseppe Giovannelli, ormai da mesi continua ad affidarsi sempre ai tre elementi territoriali, e sarà così anche oggi pomeriggio quando dalle 14:30 al “Caprarese” di Spoltore si svolgerà l’allenamento dei ‘Giovanissimi’ d’Abruzzo.

Ventidue i convocati, tra questi Francesco Larivera, bomber della Bacigalupo Vasto Marina e finora autore di 20 reti senza dimenticare le 13 messe a segno da Diego Aprea degli Aquilotti San Salvo. Insieme a loro anche Diego Martiniello, centrocampista della Virtus Vasto con il vizio del gol.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it