Connect with us

Podismo

L’Asd Runners Casalbordino organizza la 1ª “Notturna del Campanile”

Published

on

La gara podistica si disputerà a Casalbordino il prossimo 23 giugno. Previste una gara competitiva e una passeggiata non competitiva 

 

La società podistica Asd Runners Casalbordino del presidente Eric D’Ercole, in collaborazione con l’Avis Casalbordino “Don Antonio Tobia”, ha organizzato per sabato 23 giugno la prima edizione della “Notturna del Campanile”, gara podistica di 9 chilometri con partenza e arrivo in piazza Umberto I a Casalbordino. La gara è inserita nel circuito “Corrilabruzzo”. Oltre alla gara competitiva, sarà prevista una passeggiata non competitiva di 3 chilometri. Il ritrovo per tutti i partecipanti alla manifestazione si terrà alle ore 17 in piazza Umberto I. Alle 18.30 scatteranno le gare riservate ai ragazzi, mentre alle 20.30 prenderanno il via la gara podistica competitiva e la passeggiata non competitiva. Ci si potrà iscrivere all’evento registrandosi sulla piattaforma ENDU entro le ore 12 di venerdì 22 giugno. A tutti gli iscritti sarà consegnato un pacco gara Conad, mentre a tutti i classificati della gara competitiva verrà consegnata al termine una medaglia ricordo. Con 6 euro ci si potrà iscrivere alla gara competitiva, mentre con 3 euro e 2 euro si potrà partecipare rispettivamente alla passeggiata non competitiva e alla gara ragazzi.

Per qualsiasi informazione ci si potrà rivolgere al presidente della Asd Runners Casalbordino, Eric D’Ercole, al numero 340 4008394 o al numero 329 4280531 (Domenico Scipioni).

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it

News più lette settimanali