Connect with us

Calcio

L’Athletic tiene il passo della Virtus Ortona. E mercoledì c’è la Coppa

Published

on

Torna al successo la squadra di mister Fischio che mantiene la scia della capolista Virtus Ortona

I rossoneri di mister Fischio archiviano immediatamente lo scivolone di sette giorni fa contro la capolista Virtus Ortona e tornano al successo superando in rimonta, sul sintetico dell’ “Enrico Esposito“, il Palombaro con un secco 4-2.

L’Athletic in fase di allenamento

I rossoneri dell’Athletic non trovano la strada spianata e devono prima accorciare il doppio vantaggio del Palombaro (Ciccotosto e Schieda) con un rigore di Farina sul finire di prima frazione, per poi mettere la freccia del sorpasso e portarsi i tre punti a casa con unChiarini superstar che sigla il pari, il tris ed il poker.

Il team di Fischio (58) insegue la capolista Virtus Ortona (62) ed è preceduto di due lunghezze dal Mario Tano Atessa (56).

Mercoledì 10 aprile, sotto i riflettori dell’ “Enrico Esposito” (fischio d’inizio ore 19:30), i frentani se la vedranno con il Pianella 2012 in una gara del triangolare che vede impegnato anche il Mario Tano Atessa.

La vincente del triangolare otterrà il lasciapassare per la finale di Coppa Abruzzo.

Per quanto concerne il campionato, i rossoneri saranno impegnati nell’Alto Vastese, a Fresagrandinaria, nel prossimo turno contro la squadra locale del Fresa sconfitta 2-0 a Rapino negli ultimi 90 minuti.

Redazione – redazione@vasport.it

Foto: estratte dal profilo Facebook Athletic Lanciano

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali