Connect with us

Calcio

L’Audax Palmoli non si ferma: arrivano Ramundi, Di Nardo, D’Adamio e Felice

Published

on

I biancazzurri, a lavoro sul campo da una settimana, hanno annunciato un poker d’acquisti

In attesa di capire la geografia del prossimo campionato di Terza Categoria vastese le squadre già certe di partecipare hanno ormai iniziato a lavorare sul campo. Tra un allenamento e l’altro non mancano però innesti di mercato, tra le più attive negli ultimi giorni c’è sicuramente l’Audax Palmoli.

Dopo il colpaccio Loris Della Penna, la società del presidente Michael Di Renzo ha ufficializzato altre quattro operazioni in entrata con tanto di firme e foto con il segretario Angelo Mauri. Dopo l’ultima stagione trascorsa con il San Buono hanno scelto Palmoli il centrale difensivo Graziano Di Nardo e il centrocampista Riccardo D’Adamio.

Tutto fatto anche con Gabriele Felice specialista in promozioni nei campionati molisani e ora pronto all’esperienza con la maglia biancazzurra. Novità anche nel reparto offensivo dove ci sarà anche Giuseppe Ramundi visto all’opera qualche stagione fa anche con la maglia del Vasto United.

Non si parla di obiettivi ma a leggere i nomi l’Audax Palmoli, quando si potrà scendere in campo, sarà sicura protagonista nei piani alti della Terza Categoria.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it