Connect with us

Arti marziali

Le arti marziali chiamano, Monteodorisio risponde

Published

on

Abbiamo chiesto ad Ivano Siviero un parere, gustatevelo.

“L’evento è stato uno dei più belli che ho fatto perché ce lo siamo gestiti noi, quindi le varie associazioni e palestre, i ragazzi di Fight1 Abruzzo, i quali hanno organizzato corsi per arbitri e giudici, consentendo di metterci alla prova, nonostante qualche difficoltà. Ho sentito molto calore”. 

Per quanto riguarda i ragazzi ha proseguito il maestro Siviero “ho avuto un Claudio Menna che mi ha lasciato senza parole, speriamo continui così perché è un bravo ragazzo e merita di vivere un sogno che possa diventare il suo lavoro. Ho visto per la prima volta la nostra Erika Ciffolillo, la quale ha combattuto in tre match, uno effettivo, mentre i restanti sono state catalogati come esibizioni perché regolamento alla mano, due ragazze erano rimaste senza match e quindi abbiamo scelto Erika: senza timori, con una grande tranquillità, ha sfidato avversarie più grandi di lei, con maggior esperienza. Che dire, era diventata la star del palazzetto. E poi, il mio pazzo autodidatta Emanuele D’Angiò, bravo bravo bravo, ha vinto contro un senior di diciotto anni, più alto e grande di lui. Spettacolari”. 

Infine i ringraziamenti rivolti “alle istituzioni comunali, abbiamo una struttura funzionante, piccola, forse brutta, ma funzionante”. Poi un sguardo sul futuro:una gran bella compagnia, è forse l’unica volta in cui ho voglia di organizzare subito un altro evento, ma devo riposare e pensare un po’ a me.” Che dire, alla prossima. 

 

[flagallery gid=210 skin=desire align=center]

 

Luigi Della Penna

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali