Connect with us

Calcio

Legrottaglie: “Pescara a Crotone senza paura”

Published

on

Mister Nicola Legrottaglie, che domani sera non sarà in panchina allo Scida in quanto squalificato, presenta come sempre alla vigilia del match la prossima partita del suo Pescara, in trasferta a Crotone.

Gara delicata, in programma nella serata domenicale alle ore 21, contro una squadra, quella allenata dall’ex Giovanni Stroppa e nella quale spicca un altro ex, Benali, altolocata in graduatoria e che ha già evidenziato non poche qualità.

Sfida da affrontare senza paura. Non andiamo a Crotone per un pareggio, puntiamo al massimo, non a fare una partita di contenimento. Se poi il Crotone ci costringerà a fare una gara così vuol dire che sarà stato bravo, ma noi dobbiamo avere l’attitudine ad attaccare“.

Capitolo formazione: Scognamiglio e Del Grosso sono entrambi a disposizione, ma il primo dovrebbe iniziare dalla panchina. In attacco dubbio tra Bocic e Maniero. Prima convocazione in biancazzurro per Valeri Bojinov, per il quale sembra possibile uno spezzone della sfida in terra calabrese. Dall’inizio il Delfino dovrebbe schierarsi così: Fiorillo tra i pali, Bettella, Drudi e Del Grosso nel terzetto difensivo, Zappa e Crecco sulle corsie esterne, Memushaj, Palmiero e Melegoni a centrocampo e Galano e Maniero (o Bocic) in avanti.

Infine il messaggio indirizzato ai tifosi: “La paura porta solo altra paura. La paura è l’opposto dell’amore. Ai tifosi dico amate questa squadra”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali