Connect with us

Calcio

Legrottaglie si carica, ma Di Biagio è in ‘pole’ per la panchina del Pescara

Published

on

I biancazzurri proseguono la preparazione in vista della partita di sabato a Pordenone. Mercato: per l’attacco vivo il nome di Matri

Nicola Legrottaglie si carica: ci sarà lui, sabato pomeriggio, sulla panchina del Pescara impegnato nella gara di Pordenone. L’allenatore, promosso dalla Primavera alla prima squadra dopo le dimissioni di Luciano Zauri, da lunedì sta guidando il gruppo biancazzurro in questa fase di aperta transizione con le scelte della società che devono ancora essere definitivamente prese.

Resta infatti viva la possibilità di affidare la conduzione tecnica ad un altro allenatore ed in questo caso la rosa dei nomi sembra ormai ristretta a quelli di Luigi Di Biagio e Bepi Pillon con quello del tecnico ex Nazionale Under 21 che sembra in ‘pole‘ .

Si diceva della carica di Legrottaglie: “Sfida. Scommessa. Impresa. Prova. Tanti nomi per definire ciò che io chiamo opportunità“, ha scritto l’ex difensore sul suo profilo Instagram.

Mercato – Sempre aperto il discorso relativo all’ingaggio di un nuovo attaccante. Ultimo nome in pista quello di Alessandro Matri, che rientrerà al Sassuolo dopo il prestito al Brescia. Altro profilo seguitissimo è quello dell’ex Federico Melchiorri.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it