Connect with us

Calcio Giovanile

Lemme segna allo scadere, la Pgs Vigor Don Bosco costringe al pari gli Aquilotti San Salvo

Published

on

Giovanissimi provinciali – L’undici di Silvino Ottaviano blocca la marcia sempre vincente della capolista di mister Di Lallo

È finìta in parità, sul punteggio di 2-2, la sfida tra Pgs Vigor Don Bosco ed Aquilotti San Salvo nel campionato Giovanissimi provinciali.

In una partita bella ed emozionante, andata in scena al campo sportivo ‘Ezio Pepe’ del complesso dei Salesiani, le due squadre – prima in classifica quella sansalvese allenata da Gabriele Di Lallo e seconda la vastese di mister Silvino Ottaviano – hanno dimostrato di meritare le rispettive posizioni.

La capolista Aquilotti (sempre vittoriosa in questo campionato) questa volta è stata costretta al pari dall’undici di Ottaviano, a segno con i gol del solito Meo (con un pallonetto da 30 metri) e di Lemme che proprio all’ultimo respiro ha consentito alla Pgs di raggiungere il 2-2 grazie ad preciso ed efficace tiro in diagonale.

Nel prossimo turno i vastesi saranno ospiti del Lanciano Calcio 1920. mentre gli Aquilotti ospiteranno il Valle Aventino.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali