Connect with us

Calcio

Leonetti: “Gol contro L’Aquila bello e pesante. L’esultanza? Una scommessa con il presidente…”

Published

on

21/12/2017 – Il bomber biancorosso conferma le parole di mister Colavitto: la Vastese proverà a mettere in difficoltà Matelica e Pesaro

All’Aragona si respira aria di felicità e spensieratezza a pieni polmoni. Dopo i due giorni di meritato relax da ieri pomeriggio il gruppo si è ritrovato per iniziare un’altra settimana di allenamenti, volti tutti sorridenti e distesi visto lo splendido momento di forma che ha consentito alla Vastese di chiudere il 2017 in terza posizione con tredici turni utili e due mesi e mezzo senza mai conoscere sconfitta.

Si è spesso evidenziata la forza del gruppo biancorosso che però può contare su una punta di diamante di nome Vito Leonetti, autore finora di 13 gol che lo hanno portato in vetta alla classifica dei marcatori. L’ultimo ha letteralmente fatto impazzire l’Aragona, gol in rovesciata per battere L’Aquila modificando per una volta la sua classica esultanza, dividendola tra il solito ‘ciuccio’ per la piccola Jennifer sua figlia e poi mimando il gesto della telefonata per “una scommessa fatta qualche giorno prima con il nostro presidente”.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=kW_Adh-2VA0[/embedyt]

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it