Connect with us

Calcio

Leonetti: “Non possiamo buttare punti per strada. Cesena? Io voglio segnare sempre…”

Published

on

Il bomber biancorosso dopo l’amarezza post Giulianova sabato pomeriggio affronterà quei romagnoli arrivati fino a Vasto per provarlo a portare in biancorosso ma la dirigenza vastese ha respinto l’offerta

Uno che Vasto farebbe bene a coccolarlo ogni santo giorno. Vito Leonetti è un lusso non solo per la Vastese ma per tutta la Serie D, segna in tutte le salse, ha il senso del gol, sa prima dove andrà a finire il pallone e lo trovi già lì pronto alla giocata, personale ma non solo, vive per il gol ma è uno che aiuta, molto, anche la squadra.

La stagione passata furono 19 reti, ora è già a quota 9 e punta con decisione a superare i venti. All’orizzonte la sfida quasi impossibile da giocare sabato 8 dicembre (inizio ore 18) al “Manuzzi” contro la corazzata Cesena. Proprio i romagnoli la settimana scorsa sono venuti fino a Vasto per intavolare una trattativa con il chiaro intento di portarsi via il bomber pugliese ma la dirigenza vastese ha respinto al mittente l’offerta blindando il suo gioiello. Non sappiamo se da qui al prossimo 16 dicembre i romagnoli torneranno all’assalto di Leonetti, lui è tranquillo ed è pronto a sfidarli con la maglia biancorossa, magari sabato sera arriverà il suo gol numero 10 per regalare l’impresa alla Vastese.

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=ejnU3m6qr5A[/embedyt]

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali