Connect with us

Tennis

Leoni del Tennis: la Supercoppa va a Vecchio. Campionato al via, boom di partecipanti

Published

on

La sfida che ha aperto la stagione è stata vinta dal tennista termolese. 85 gli iscritti per il pezzo forte del circuito

La stagione dei “Leoni del Tennis” è finalmente iniziata. Nei giorni scorsi in palio c’era la conquista della Supercoppa, trofeo che metteva di fronte i vincitori dei campionati della passata stagione. Sulla terra del Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli” la vittoria è andata al termolese Antonio Vecchio vittorioso 12-3 (formula dei game a oltranza) su Agostino D’Isernia. Alle premiazioni hanno partecipato i dirigenti del circolo tennis vastese Antonio Portafoglio e Gianni D’Isernia.

Salutato il match inaugurale della nuova stagione è anche già iniziato il campionato dei “Leoni del Tennis” che quest’anno vede la partecipazione di ben 85 divisi in otto gironi, sette maschili e uno femminile. Da qui a Natale sui rettangoli di gioco dei vari circoli della zona (Vasto, Casalbordino, Cupello, Termoli e il Circolo Tennis Selva) 400 le partite in calendario, saranno tre mesi all’insegna del sano divertimento ma di certo non mancherà la competitività.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it