Connect with us

Tennis

“Leoni del Tennis”: prima fase chiusa in anticipo, ecco i primi di ogni girone

Published

on

A causa del Covid al momento sono state cristallizzate le classifiche in attesa di tornare in campo quando ci saranno le condizioni giuste

Nessun problema per il tennis, uno dei pochi sport che continua anche a livello dilettantistico visto che non c’è contatto fisico ma il campionato dei “Leoni del Tennis” essendo itinerante è stato momentaneamente fermato.

Con l’Abruzzo diventata regione “arancione” non c’è possibilità di muoversi da un comune all’altro, il campionato che oltre Vasto raccoglie altri paesi vicini come Cupello, San Salvo, Casalbordino e Termoli non aveva più le condizioni necessarie per il normale svolgimento. Ecco perché gli organizzatori hanno deciso di chiudere la prima fase con due turni d’anticipo e cristallizzare le classifiche dei vari gironi in attesa di poter riprendere a sfidarsi quando si potrà di nuovo con l’inizio della seconda fase, quella a eliminazione diretta.

Nell’ultimo mese e mezzo il campionato aveva visto la disputa dell’85 % delle partite della prima fase con i 7 gironi che hanno visto chiudere nei rispettivi primi posti i seguenti tennisti: Cristian Di Nardo (girone A), Antonio Vecchio (B), Antonio Portafoglio (C), Giuliano D’Angelo (D), Gianluca Marchioli (E), Giuliano D’Angelo (F) e Natalino Cicchitti (G). A Vito Taraborrelli il premio “fair play”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it