Connect with us

Calcio

L’esperto Ruggieri al San Salvo, vicino anche Sivilla

Published

on

Prende forma e sostanza il mercato del San Salvo, per l’allestimento della rosa da mettere a disposizione del neo allenatore Walter Piccioni in vista del prossimo Campionato di Eccellenza.

La società biancazzurra, dopo aver annunciato la conferma di Domenico Cardinale, ha ufficializzato un altro movimento per il pacchetto arretrato, con l’ingaggio dell’esperto Sergio Ruggieri, difensore classe 1985, nelle ultime stagioni colonna del Vastogirardi tra Serie D ed Eccellenza (campionato molisano vinto nella passata annata sportiva). Centrale con spiccato ‘vizio del gol‘, grazie ad una notevole efficacia tra punizioni e rigori (in doppia cifra nell’ultimo torneo), a San Salvo vivrà la sua seconda esperienza in Abruzzo, dopo quella di Sulmona.

E di grande esperienza è anche Andrea Sivilla, altro giocatore vicino a vestire la maglia biancazzurra con il direttore sportivo Gianluca Senese e i dirigenti del club pronti a concretizzare il suo arrivo. Per lui, attaccante classe 1986 di Guglionesi, trascorsi significativi in Serie D e Lega Pro con Chieti, Val di Sangro, Campobasso, Olympia Agnonese, Fano, Monterosi, Recanatese, Dolomiti Bellunesi, Carpi e Cynthialbalonga tornando poi nella sua terra di origine al Real Guglionesi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali