Connect with us

Calcio Giovanile

Letto non basta: Bacigalupo Vasto Marina juniores sconfitta nello spareggio promozione

Published

on

Sul neutro di Ortona vittoria del Villa 2015 nonostante la doppietta del ’99 molisano

Niente da fare per la juniores della Bacigalupo Vasto Marina. Dopo aver perso il duello contro il Lanciano nel girone B del campionato regionale oggi pomeriggio è andata male anche la seconda opportunità, c’era uno spareggio da vincere per brindare al ritorno nel campionato d’Elite ma al termine del novanta minuti la festa è stata tutta per il Villa 2015 capace di conquistare la terza casella delle promozioni dopo quelle occupate da lancianesi e Manoppello Arabona.

Sul sintetico ortonese i vastesi di mister Gizzarelli, presentatisi con i big Marinelli, Letto, Di Pietro, Coulibaly e Natalini sono andati sotto già nel primo tempo con il rigore realizzato da Postiglione. A inizio ripresa c’è stata la reazione immediata con la rete del pari firmata proprio dal ’99 Giuseppe Letto. Nonostante la voglia di completare la rimonta è stato il Villa 2015 a cambiare di nuovo la storia del match. La rete del nuovo vantaggio è arrivata con Del Grosso, poi Ciarlitto ha firmato l’allungo decisivo. Nonostante i due gol da recuperare i vastesi hanno avuto un nuovo sussulto, sempre con Letto bravo ad accorciare ma nei minuti finali il Villa 2015 ha chiuso  i giochi con la rete del definitivo 4 a 2.

Tanta l’amarezza in casa Vasto Marina per l’obiettivo mancato, al ritorno nel campionato d’Elite la dirigenza e anche i giocatori ci tenevano tantissimo ma prima Lanciano e oggi Villa 2015 hanno negato la gioia della promozione ai giovani vastesi con alcuni di loro che ci proveranno nella prossima stagione a ritrovare la strada giusta verso il ritorno nella d’Elite.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali