Connect with us

Calcio

L’ex Vastese Favo entra nello staff tecnico della Nazionale Italiana giovanile

Published

on

Il tecnico campano ma ormai marchigiano d’adozione ha raccolto con grande entusiasmo l’invito di Viscidi    

A Vasto in meno di tre mesi (dal febbraio del 2017) cercò in tutti i modi di salvare il salvabile, esperienza durata troppo poco ma sulle qualità (non solo sportive) di Massimiliano Favo c’erano ben pochi dubbi. All’Aragona arrivò a mercato chiuso e riuscì a traghettare i biancorossi fino al termine della stagione.

Due anni dopo aver salutato Vasto da qualche giorno è ufficialmente entrato a far parte dello staff tecnico delle giovanili della Nazionale Italiana. Scelto da Maurizio Viscidi (coordinatore delle nazionali giovanili dell’Italia) per comporre il nuovo gruppo di allenatori che guideranno le varie categorie giovanili, dall’under 21 fino all’under 15.

Oltre Favo nella squadra degli allenatori ci sono anche Alberto Bollini, Daniele Zoratto, Carmine Nunziata, Bernardo Corradi, Daniele Franceschini, Massimo Mutarelli.

Dopo la full immersion di Coverciano, dove l’ex Vastese ha fatto la sua prima uscita in maglia azzurra, nei prossimi giorni si saprà con quale under inizierà a lavorare. Una bella opportunità per la sua crescita professionale, Massimiliano Favo farà valere tutta la sua esperienza.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali