Connect with us

Calcio

Liberatore e non solo: il Deportivo Montenero sceglie lo staff vastese

Published

on

Staff vastese per il Deportivo Montenero, squadra molisana di Montenero di Bisaccia iscritta al Campionato di Seconda Categoria regionale con ottime possibilità di ripescaggio in quello di Prima.

Ufficializzato – per la stagione calcistica 2025/2026 – l’arrivo di mister Antonio Liberatore, del direttore sportivo Simone Baccalà, del preparatore dei portieri Amedeo Nanni e del segretario Massimo Artese. Tutti reduci dalla da poco conclusa esperienza con il Vasto United, in Prima Categoria abruzzese. E, con ogni probabilità, ci saranno anche diversi giocatori che si muoveranno sullo stesso asse tra Vasto e la non distante località bassomolisana.

Ad accogliere Liberatore e i suoi più stretti collaboratori, tra gli altri, il presidente del Deportivo Montenero, Feliciano Liccardo, e la vicepresidente Ilaria Fanale.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement

News più lette settimanali