Connect with us

Sport

Pro Life Chittien Team: altri podi tra duathlon e ciclismo su strada

Published

on

Nelle due competizioni in terra abruzzese i casalesi chiudono al meglio la stagione del duathlon e i due nuovi innesti sono partiti bene da Castellana

Una prima edizione per concludere la lunga stagione del duathlon. La Pro Life Chittien Team nello scorso weekend ha partecipato alla “Corri l’Arrosticino” gara svoltasi per la prima volta a Civitaquana a due passi da Loreto Aprutino. Applausi per Mauro Di Nardo, per lui gara in rimonta chiusa al terzo posto assoluto salendo sul gradino più alto nella categoria M1. Alle sue spalle Davide Fiorindi, quarto assoluto e secondo nella M4. Nella M5 altro podio di categoria, il primo conquistato da Nicola Angela Delle Donne mentre sul fronte rosa Ana Maria Risca ha chiuso al secondo posto assoluto finendo dietro solo la campionessa Monika Mancini.

Nella stessa giornata, sabato 6 ottobre, i due nuovi acquisti dei blackorange ben si sono comportati nella gara di ciclismo su strada a Castellana (frazione di Pianella) nella 7° edizione del “Trofeo del Sorriso” valevole per il campionato provinciale Acsi strada. Carlo Tudico oltre al nono posto assoluto si è preso il primo nella sua categoria seguito al secondo posto da Massimo Fratini limitato da una caduta che ha coinvolto anche altri ciclisti a pochi metri dal traguardo. Archiviata la stagione del duathlon la Pro Life Chittien andrà incontro ad alcune settimane di riposo da gare continuando però ad allenarsi in vista dell’inizio della stagione del ciclocross che inizierà il 1° novembre da L’Aquila e avrà anche una tappa a Scerni il 10 dicembre.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali