Connect with us

Calcio

L’Olbia di Cavuoti ferma la serie ‘sì’ del Pineto

Published

on

Si ferma in terra di Sardegna la serie positiva del Pineto in Serie C girone B.

I biancazzurri di mister Daniele Amaolo perdono di misura, 1-0, il match disputato in trasferta contro l’Olbia, valevole per il recupero dell’8^ giornata di andata. Decisivo il gol messo a segno nel corso della prima frazione di gara, al 36′, da Ragatzu. Tra i padroni di casa presenza nell’undici titolare, con la maglia numero 20, del centrocampista vastese classe 2003 Nicolò Cavuoti, in prestito dal Cagliari, autore di una buona prova. Per lui, fin qui, 10 presenze con l’Olbia, 5 delle quali da titolare. Nel team sardo allenato da Leandro Greco c’è anche il difensore ex Vastese Matteo Montebugnoli (classe 2002).

In casa Pineto va in archivio la terza sconfitta stagionale in 12 giornate di campionato con la squadra che occupa l’ottava posizione in classifica generale, al pari proprio dell’Olbia, dell’Arezzo e del Pontedera a quota 14 punti (frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e le già citate 3 sconfitte).

Lunedì 6 novembre la prossima sfida per la compagine del presidente Silvio Brocco, l’ultima da giocare all’Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara, contro la Fermana, andando a caccia di un immediato riscatto.

Foto Olbia Calcio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali