Connect with us

Calcio

Lorenzo Peschetola al Foggia in Serie C

Published

on

Approda al Foggia in Serie C, dall‘Inter con la quale in questa stagione ha vinto lo Scudetto Primavera, il giovane calciatore cupellese Lorenzo Peschetola, classe 2003.

“Il Calcio Foggia 1920 – si legge in una nota dell’area comunicazione della società pugliese – rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive di Lorenzo Peschetola. Il centrocampista si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2023.

Lorenzo Peschetola nasce a Vasto il 18 febbraio 2003. Il fantasista abruzzese muove i primi passi nelle giovanili del Pescara, poi l’Inter lo acquista a soli 14 anni fiutandone il talento. Con il club nerazzurro è campione d’Italia, vestendo la maglia della formazione Primavera 1, al termine della stagione 2021/2022″.

Le prime parole di Peschetola: “Arrivo a Foggia con la consapevolezza di dover crescere e imparare tanto in una piazza come quella rossonera. Sono carico, voglio divertirmi e far divertire per dare ai colori rossoneri quello che meritano. Forza Foggia”,

Foto calciofoggia1920.it

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali