Connect with us

Calcio

Lorenzo Peschetola con la Nazionale Under 17 al “Torneo dei Gironi”

Published

on

Il talento cupellese, in forza all’Inter, selezionato tra i 60 migliori 2003 italiani. In campo da domani fino a domenica

Protagonista con gol e assist nell’Inter e da domani di nuovo in campo con la Nazionale Italiana under 17. Lorenzo Peschetola si diverte con i nerazzurri e punta a ritagliarsi uno spazio importante anche in azzurro anche se la concorrenza è elevata. Nessuna paura, da oggi fino a domenica farà parte della “Selezione B” dell’Italia under 17, una delle tre squadre azzurre (i migliori 60 2003 italiani) che insieme alla Rappresentativa Under 17 di Lega Pro sul rettangolo di gioco del Centro Tecnico Federale di Coverciano daranno vita al “Torneo dei Gironi”.

Torneo tutt’altro che secondario, negli anni passati furono protagonisti Zaniolo ed Esposito, guarda caso due cresciuti proprio nelle giovanili dell’Inter prima di esplodere ad altissimi livelli. Si partirà dalle semifinali, domani, venerdì 22 novembre (ore 15), la “Selezione B” del sedicenne talento di Cupello, guidata da Mirco Gasparetto, affronterà la Rappresentativa under 17 di Lega Pro, dall’altra parte la “Selezione A” se la vedrà con la Nazionale under 17 fresca di partecipazione al Mondiale di categoria. La finalina terzo e quarto posto verrà giocata sabato, la finalissima domenica.

Una vetrina importante per i migliori 2003 italiani, Lorenzo Peschetola torna a vestire l’azzurro e vorrà farlo da protagonista.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali