Connect with us

Calcio Giovanile

Lorenzo Peschetola, giorni di premiazione per il giovane Campione d’Italia

Published

on

Giorni di premiazione, questi, per Lorenzo Peschetola, giovane calciatore classe 2003 dell’Inter, squadra vincitrice dello Scudetto Primavera 2022.

Oggi, a Cupello, riceverà l’omaggio ufficiale della sua comunità nel corso del Consiglio comunale convocato per il pomeriggio odierno. Tra i punti all’ordine del giorno vi è infatti l’encomio solenne per meriti sportivi da attribuirgli. La seduta è convocata alle ore 18,45 nella Sala consiliare del Palazzo municipale.

Domani, venerdì 17 alle ore 19, nel corso dell’assemblea dei soci dell’Inter Club San Salvo, sarà consegnato a Peschetola il Premio Cuore Nerazzurro. Il ragazzo di Cupello, fresco campione d’Italia Primavera con l’Inter, riceverà il riconoscimento dal presidente Virginio Di Pierro e riceverà l’abbraccio dei soci del club che potranno intrattenersi con il piccolo campione. Il premio, istituito 15 anni fa, ha visto passare a San Salvo diverse personalità come Evaristo Beccalossi, Gianfelice Facchetti, Antonio Paganin, Kekko Moriero e Gigi Simoni vedrà quest’anno protagonista il ragazzo abruzzese che si è reso protagonista con la squadra allenata da Christian Chivu.

“Vi aspettiamo tutti in sede, alla Movida di San Salvo Marina per una bella serata in tinte nerazzurre”, dice il segretario del club Domenico Bellano.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali