Connect with us

Calcio a 5

Lotta il Futsal Vasto, ma passa il forte Silvi

Published

on

Al PalaSalesiani i rossoblù, secondi in classifica, s’impongono 3-1. Di Mileno la rete del momentaneo pari

Ci ha provato il Futsal Vasto a regalarsi un bel sabato pomeriggio, nella sfida interna con il forte Atletico Silvi al PalaSalesiani, ma è il team ospite ad imporsi, con il punteggio di 3-1, confermando appieno potenzialità ed ambizioni.

Contro la seconda della classe, ma con una gara in meno rispetto all’attuale battistrada Atletico Sambuceto, la squadra di Michael Rossi ha giocato un buon match, a testa alta contro il quotato avversario.

Sante Mileno

A firma di Sante Mileno, all’inizio del secondo tempo, dopo la prima parte di gara chiusa dagli ospiti avanti di misura (1-0), la rete del momentaneo 1-1, meritata considerando lo sforzo e le energie profuse dai vastesi per riequilibrare le sorti del match.

Poi, però, veniva fuori il talento e la buona efficacia di gioco dei rossoblù, che riuscivano a mettere dentro altri due palloni fissando il risultato sul 3-1 a loro favore.

Il Futsal Vasto resta così a quota 23 punti in classifica generale. Nel prossimo turno sfida in campo esterno con l’Orione Avezzano per i biancorossi del presidente Giacomucci.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali