Connect with us

Volley

Lotta l’Enjoy Vasto, ma in Serie D passa il Cus L’Aquila

Published

on

La squadra di coach Del Casale sconfitta nella finalissima play off di Prima Divisione maschile giocata a Pescara

Ha lottato, con cuore e determinazione, l’Enjoy Volley Vasto, ma è il Cus L’Aquila a vincere la finalissima play off di Prima Divisione maschile ed a staccare il biglietto per il salto di categoria in Serie D.

E’ terminata 3-0 (25-20, 25-21 e 28-26 i parziali) a favore degli aquilani la sfida andata in scena al palazzetto ‘Ciro Quaranta’ di Pescara. Gara, al cospetto di un pubblico numeroso e caloroso, che la squadra di coach Luigi Del Casale, dopo aver perso i primi due set, ha provato a riaprire in una terza, intensissima ed al cardiopalma frazione che il Cus L’Aquila è riuscito a condurre in porto con il punteggio di 28-26. Peccato per i vastesi, perché la partita sarebbe stata di nuovo in bilico.

Resta, ad ogni modo, la soddisfazione per quanto ottenuto in questa stagione, contraddistinta da un impegno ad alti livelli, con buoni risultati e la crescita di diversi giovani atleti del posto.

A fine partita, a coordinare la cerimonia di premiazione (l’altra squadra promossa in D è il Cus Molise, vincitore del campionato), sono stati i responsabili del Comitato territoriale Abruzzo Sud-Est della Fipav.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali