Connect with us

Sport

‘Luci’ sullo Sporting Club al Parco Muro delle Lame di Vasto

Published

on

Taglio del nastro, ieri pomeriggio, per lo Sporting Club, al Parco Muro delle Lame di Vasto.

Il lavoro di recupero e trasformazione dell’area continua, ma una parte significativa è stata portata a compimento e l’incontro ha offerto l’opportunità per fare luce su uno spazio moderno e funzionale, in ambito sportivo e di accoglienza.

L’area panoramica, che si affaccia sul golfo di Vasto, è stata sottoposta, negli ultimi anni, ad un’imponente opera di recupero e completamento.

Presenti alla cerimonia i rappresentanti dell’Amministrazione comunale, capeggiati dal sindaco Francesco Menna e dall’assessore allo Sport Carlo Della Penna, che hanno ricordato l’azione compiuta con spunto iniziale il bando pubblico per l’assegnazione dell’area aggiudicato proprio dallo Sporting Club.

Campi da tennis, padel, pista di atletica da ammodernare, piccola piscina ed un ristorante, al momento, compongono la variegata offerta per i frequentatori.

E’ stato il sindaco Menna a condurre la cerimonia di inaugurazione della struttura. Le caratteristiche ed i progetti futuri sono stati illustrati da Paolo D’Amico e Pino D’Alessandro che assieme alla famiglia Tascione sono stati i veri protagonisti di quella che è stata definita una vera e propria “scommessa sul futuro“.

La struttura è stata benedetta da don Gianni Sciorra, parroco di San Paolo e vicario episcopale per Vasto.  

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali