Connect with us

Pugilato

Luigi Alfieri al debutto da professionista: sabato appuntamento a San Salvo

Published

on

Il giovane pugile vastese sarà sul ring per il 1° “Memorial Nicola Aloè”. Ospite della serata Valerio Nati campione del mondo WBO

Un esordio da non perdere in una serata tutta dedicata al pugilato. Pochi giorni ancora, poi sabato sera, 27 luglio, a partire dalle 21 a San Salvo, in piazza Papa Giovanni XXIII, si alzerà il sipario sulla prima edizione del “Memorial Nicola Aloè”.

Un evento organizzato dalla San Salvo Boxe di Domenico Urbano che insieme a Campitelli allena i suoi ragazzi ormai da vent’anni. Per questa prima edizione si è deciso di fare le cose in grande organizzando una serie di incontri che caratterizzeranno tutta la serata. Saranno ben otto le sfide sul ring, prima sette incontri ‘dilettanti’, poi in ultimo il piatto forte della serata con il match tra professionisti.

Alfieri (a sinistra) esordirà da professionista

Oltre agli allievi della San Salvo Boxe arriveranno pugili da altre parti dell’Abruzzo ma non solo, anche da Lazio e Molise. Ospite della serata il campione del mondo WBO Valerio Nati.

Gran parte delle attenzioni saranno rivolte verso Luigi Alfieri, il ventitreenne pugile vastese, già pluripremiato nel mondo dilettantistico sabato sera affronterà il suo primo match da ‘professionista’. Sul ring incrocerà i guantoni con il quarantaduenne ciociaro Luigi Mantegna. Tanti saranno i vastesi pronti a trascinare Alfieri verso il successo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali