Connect with us

Boxe

Luigi Alfieri per la cinquina: sfiderà Cioce

Published

on

Il pugile vastese, fresco vincitore del “Trofeo delle Cinture”, tornerà sul ring a Marcianise

Altro giro, altro match. Non è il momento di godersi i successi, quelli restano nella bacheca dei trionfi ma per Luigi Alfieri è ora di guardare avanti.

Il boxer vastese, fresco vincitore a Roma del “Trofeo delle Cinture”, cercherà di infilare la quinta vittoria consecutiva tra i professionisti dopo averne inanellate già quattro, negli ultimi tredici mesi tra San Salvo, Sardegna, Vasto e in ultima quella capitolina. Il prossimo appuntamento in calendario ha avuto i crismi dell’ufficialità ieri sera, il ventiquattrenne vastese sarà sul ring di Marcianise, venerdì 25 settembre, per affrontare Danilo Cioce.

In terra campana, nella categoria welter, se la vedrà con il trentaquattrenne barese con all’attivo due vittorie ma sempre sconfitto nelle ultime sette apparizioni. Da qui alle prossime tre settimane Luigi Alfieri tornerà ad alzare il livello di guardia, sul ring con l’allenatore Domenico Urbano, in palestra con il preparatore fisico Andrea Ialacci, tanto lavoro per mantenere ancora l’imbattibilità tra i professionisti e godersi un altro successo.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali