Connect with us

Ciclismo

Luigi Salvatorelli è il nuovo presidente del Ciclo Club Vasto

Published

on

Luigi Salvatorelli, imprenditore e già vice presidente della Vastese Calcio, è il nuovo presidente del Ciclo Club Vasto. E’ quanto emerso al termine dell’assemblea dei soci convocata dal presidente uscente, il dottor Antonio Spadaccini, svoltasi al PalaBCC.

I presenti, prima di procedere alla discussione degli argomenti al centro della riunione, hanno rivolto un sentito e riconoscente messaggio di ringraziamento all’indirizzo dello stesso Spadaccini e di Michele Gileno, rispettivamente presidente e tesoriere del direttivo uscente del sodalizio sportivo.

Il nuovo Consiglio direttivo risulta ora così formalizzato: Luigi Salvatorelli (presidente), Ferdinando Miscione (vice presidente), Claudio D’Annunzio (segretario-tesoriere), Claudia Chiantia e Bernardo Cellucci (consiglieri).

Il Consiglio direttivo – si legge in una nota – è ora impegnato nella preparazione del programma socio-sportivo del Ciclo Club Vasto per il 2023 e del relativo bilancio preventivo che saranno sottoposti alla valutazione ed approvazione della prossima assemblea dei soci.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali