Connect with us

Calcio

L’Us San Salvo va a Casoli per prendersi la qualificazione in Coppa

Published

on

Dopo il rigore di Torres nel match d’andata i biancazzurri vogliono confermarsi in casa della Casolana. Costantini via

Mister Ciavatta

Soprattutto per quanto visto nel primo tempo, domenica scorsa, l’Us San Salvo avrebbe meritato una vittoria più rotonda ma il rigore vincente di Roman Torres ha sicuramente aumentato le chance di qualificazione.

Dopo i primi novanta minuti disputati al “Tomeo” di via Stingi domani (ore 16) i biancazzurri, nel ritorno di Coppa Abruzzo di Promozione, faranno visita alla Casolana con l’obiettivo di volare verso il turno successivo. Nella prima frazione del primo incrocio i biancazzurri avevano cercato con più insistenza la via del raddoppio ma il portiere Napoli ha tenuto a galla la Casolana che proverà a ribaltare la situazione. Rispetto a sei giorni fa mister Dino Ciavatta potrebbe confermare in blocco l’undici iniziale.

Dario Costantini ha deciso di andare via

Non ci sarà Dario Costantini, decisione presa, ieri ha salutato i compagni di squadra e nei prossimi giorni dovrebbe legarsi a un nuovo club. Cialdini, inoperoso domenica scorsa punta a mantenere inviolata la porta per altri novanta minuti.

La Casolana del tecnico Vincenzo Di Rado nel match d’andata quasi mai è riuscita a rendersi pericolosa, con una settimana di lavoro in più nelle gambe e la prima interne sicuramente avrà più motivazioni e un solo gol da recuperare non è di certo un ostacolo insormontabile in vista della qualificazione. Il San Salvo però in campo scenderà con il prezioso vantaggio dei due risultati su tre, dettaglio che capitan Izzi e soci vogliono sfruttare per sorridere ancora e prendersi il Secondo turno di Coppa.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali