Connect with us

Nuoto

Lutto nel mondo del nuoto abruzzese: addio ad Andrea Iannetti

Published

on

E’ venuto improvvisamente a mancare, all’età di 52 anni, Andrea Iannetti, personalità di spicco del mondo del nuoto regionale.

In una nota il presidente della Federnuoto abruzzese, a nome dell’intera struttura del Comitato e del mondo del nuoto, esprime le più sincere condoglianze alla famiglia dell’amico, dell’atleta, del medico Andrea Iannetti tragicamente scomparso nella tarda serata di ieri.

Tanti i messaggi di cordoglio espressi in queste ore. Pubblichiamo qui di seguito quello del Club Aquatico Pescara: “Non ce la facciamo a esprimere un concetto logico, siamo ancora distrutti da ciò che è accaduto ieri sera. Impossibile spiegare i misteri che avvolgono le nostre esistenze. Dobbiamo solo raccoglierci nel silenzio e donare tutta la nostra vicinanza morale alla famiglia di Andrea Iannetti. Nessuno potrà dimenticare il sorriso e l’entusiasmo coinvolgente di Andrea in ogni sua attività, da quella di medico innanzitutto a quella di sportivo. Ci fermiamo qui nei ricordi, oggi non siamo in grado di pensare ad altro se non all’elaborazione di un lutto pesantissimo per tutti noi”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement

News più lette settimanali