Connect with us

Calcio

Machin vola da Berlusconi, Pescara che fai?

Published

on

Ad un giorno dalla chiusura del calciomercato la squadra biancazzurra perde uno dei suoi ‘pezzi pregiati’

E’ volato al Monza di Silvio Berlusconi, in C, Machin, giocatore tra i più rappresentativi e di talento del Pescara. Al club biancazzurro il ragazzo era in prestito dal Parma e l’accordo tra le due società (Parma e Monza, con il ‘lasciapassare‘ della dirigenza adriatica) ha determinato un passaggio concretizzatosi nel breve volgere di qualche ora.

Saluti al gruppo nemmeno di persona, con la definizione dell’operazione nelle ore serali di ieri, e trasferimento fatto in Brianza.

Di sicuro il Pescara perde un calciatore di notevole spessore, che in questa stagione si è messo in evidenza con ben 7 reti messe a segno, garantendo qualità, quantità e buone soluzioni. Sostituirlo non sarà affatto semplice, soprattutto considerando i tempi stretti (domani la chiusura del calciomercato). E, nell’ambiente, la notizia non ha certo alzato l’umore dei tifosi, tutt’altro…

Oltre al reparto d’attacco, a questo punto, ci sarà da sistemare anche quello di mezzo.

Mister Legrottaglie, intanto, continua a preparare la prossima sfida casalinga di lunedì sera nel posticipo con il Cosenza. La prima partita del ‘dopo Machin‘.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali