Connect with us

Volley

Madogas San Gabriele: ecco la nuova maglia. Oggi trasferta a Pratola

Published

on

Ieri pomeriggio presentata presso la sede Madogas la nuova divisa. Le ragazze della Serie C in campo nel pomeriggio in casa della terzultima

Ultima fatica prima di Pasqua per la Madogas San Gabriele. Test delicato quello che le giovani vastesi affronteranno oggi pomeriggio(ore 17) in casa del Pratola Peligna in una sfida valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie C.  La squadra di casa che occupa la terzultima posizione in classifica, venderà cara la pelle per ottenere la posta in palio per continuare a sperare in una salvezza diretta, ma troverà la formazione vastese che non lascerà nulla d’intentato per fare sua la gara e staccarsi definitivamente dalle zone calde della classifica. “Sarà una partita delicata – dichiara coach Del Fra – da disputare con il coltello tra i denti, perché troveremo una palestra caldissima, si prevede il pienone, con un pubblico che farà di tutto per spingere alla vittoria la squadra di casa. Dovremo fare molta attenzione a non perdere la calma giocando una partita con molta tecnica mettendo in difficoltà con il nostro servizio la ricezione avversaria e cercando di limitare al massimo gli errori in attacco. Ci sarà da soffrire ma dobbiamo assolutamente far punti”.

Nel frattempo ieri pomeriggio si è tenuta presso la sede della Madogas di Vasto la presentazione della nuova divisa di gioco. Un ritorno al bianco verde, colori storici della San Gabriele, a sancire il legame con la città lo skyline di Vasto messo in evidenza fra gli sponsor Wycon, Cinquina Trasporti, MR refrigerazioni, Filippo Marchesani e naturalmente il main sponsor Madogas. Presenti per la società’ oltre al presidente Ciaffi, gli infaticabili dirigenti Placidi e Fiorillo, mentre per la Madogas la Dottoressa Nardone , referente marketing e comunicazione, Luigi Stivaletta, capo area Abruzzo, Molise e Tavoliere ed infine Katia Stivaletta ,responsabile dell’ufficio di Vasto. Presenti in rappresentanza dell’amministrazione comunale il vicesindaco Peppino Forte e l’assessore Luigi Marcello.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it