Connect with us

Volley

Madogas San Gabriele: fervono i preparativi per la prossima stagione agonistica

Published

on

Dopo i brillanti risultati ottenuti nella stagione appena conclusa, in casa Madogas San Gabriele si inizia a pensare all’anno prossimo

 

Grande fermento in casa Madogas San Gabriele Pallavolo Vasto in vista dell’inizio della prossima stagione pallavolistica. Confermato il sodalizio con il Centro Sportivo San Gabriele, il presidente Michele Ciaffi ha annunciato importanti novità per la prossima stagione sportiva, portando avanti il rinnovamento di questi ultimi anni. 

Si sta lavorando per creare un settore giovanile competitivo e di livello ed allo stesso tempo portare la prima squadra di pallavolo femminile vastese a svolgere un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di serie C, ampliando e rafforzando l’organico. Non solo agonismo con la possibilità di partecipazione a tornei nazionali ed internazionali di livello, sono allo studio diverse attività ludiche e di aggregazione per tutte le categorie.  

Nei prossimi giorni verrà convocata l’assemblea dei dirigenti per determinare i nuovi quadri organizzativi e delineare le nuove strategie.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it