Connect with us

Volley

Madogas San Gabriele in festa: battuta la quinta in classifica

Published

on

Nella palestra di casa le giovani vastesi si avvicinano alla salvezza superando la Gada Group Pescara 3. Domenica arriva il Montesilvano ultimo in classifica

Una bella domenica per la Madogas San Gabriele. Nella ventiduesima giornata della Serie C femminile le giovani vastesi nella palestra del Centro Sportivo San Gabriele si sono imposte per 3 a 1 sulla Gada Group Pescara quinta in classifica.

Con la salvezza in pugno coach Del Fra ha dato spazio con tanti minuti alla Bolami e anche alla Di Tullio (quest’ultima chiamata a sostituire la Scotti non al top della forma dopo gli acciacchi dei giorni passati) entrambe in campo dall’inizio con la D’Ercole entrata a partita in corso. Per tutte prestazione positiva, ad escoltare le parole a fine match del loro allenatore. Nei primi due set c’è stato un botta e risposta con la vittoria nel primo delle vastesi per 25-18 e la risposta con lo stesso risultato per il pareggio pescarese. Gli altri due set sono stati tirati, il terzo vinto dalle padrone di casa per 25 a 22 e il quarto si è deciso al tie break con il 27-25 per il  definitivo 3 a 1.

“Una partita combattutissima ma vinta con merito – le parole al termine del match di coach Peppe Del Fra – ho avuto le risposte che cercavo, c’è stata una grande prestazione corale, abbiamo battuto benissimo e le ragazze mi sono piaciute anche in difesa, ora chiudiamo i conti con Montesilvano”. L’ultima della classe arriverà a Vasto tra sette giorni, la Madogas vuole un’altra vittoria per spostare tutte le sue energie sul campionato under 18.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

Advertisement