Connect with us

Volley

Madogas San Gabriele senza punti a Ortona: vince 3-1 il Volley Junior

Published

on

Le vastesi hanno lottato, ma le padrone di casa sono riuscite a spuntarla conquistando il successo pieno

Di nuovo a mani vuote la Madogas San Gabriele Vasto. Le ragazze di coach Mario Arrizza sono state sconfitte 3-1 dal Volley Junior nella gara disputata sabato sera al palasport di via Giovanni XXIII a Ortona.

Lotta aperta nei primi due set, ma qualche errore di troppo da parte delle vastesi dà modo alle padrone di casa di portarsi sul confortante 2-0 (25-20 e 25-18). Nella terza frazione più determinate e incisive le ospiti che riuscivano a riaprire il match portandosi sul 2-1 (19-25). Nel quarto e decisivo parziale, però, tornavano ‘agguerrite’ e produttive le ortonesi e pur dinanzi ad una Madogas combattiva e mai arrendevole, facevano loro il risultato (25-23) chiudendo così la sfida sul 3-1 a favore e mettendo in cascina altri 3 punti per la loro bella classifica (secondo posto attualmente vantato, appaiate al Gada Volley Pescara 3, con 2 lunghezze di ritardo dalla capolista Arabona Manoppello).

La sconfitta a Ortona mantiene le ‘gabrielline’ a quota 7 punti in graduatoria, al limite della ‘zona pericolo‘.

Domenica prossima si tornerà a giocare tra le mura amiche del centro sportivo di via Silvio Pellico, contro il Supporter Volley Team Nereto, e sarà una partita da non fallire.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali