Connect with us

Volley

Madogas San Gabriele Vasto, secco 3-0 alla Dannunziana Pescara

Published

on

Volley Serie C femminile – Russo e compagne conquistano i 3 punti tra le mura amiche

Risultato positivo per la Madogas San Gabriele Vasto che supera tra le mura amiche del palazzetto di via Silvio Pellico la Dannunziana Pescara con un secco 3-0.

Partono con il piede giusto le vastesi che, sempre in vantaggio, chiudono il primo parziale sul 25-15. Nel secondo, dopo un avvio scoppiettante, le ragazze di coach Mario Arrizza si adagiano e si fanno riprendere dalle pescaresi, ma i punti iniziali messi in cassaforte e alcuni cambi operati dal tecnico fanno chiudere il set sul 25-20 a favore.

Il terzo vede le ospiti partire in modo aggressivo ma, alla fine, sono Russo e compagne ad avere la meglio e a conquistare l’intera posta in palio grazie al 25-20 della frazione.

I 3 punti conquistati proiettano la San Gabriele a quota 28 in classifica, al quinto posto.

L’attuale sarà una settimana intensa per le gabrieline che domani, martedì 12 febbraio alle 20, per il torneo Under 18, affronteranno la Virtus Arabona, società nata dalla collaborazione fra l’Arabona Manoppello e la Virtus Orsogna di B2. Mentre nel fine settimana la prima squadra sarà di scena proprio a Manoppello contro la prima della classe Arabona

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali