Connect with us

Calcio

Mainardi e Vasiu tornano a Fresa: che colpacci!

Published

on

Archiviata l’esperienza con il Vasto Marina i due hanno riabbracciato il presidente Giangiacomo. Confermato capitan Gabriele Ottaviano. Il 10 agosto ci sarà la festa biancorossa

Capitan Ottaviano: confermatissimo

Non sono da semplice salvezza. La campagna di rafforzamento in casa Fresa Calcio non conosce sosta, sono giorni intensi, l’obiettivo è costruire quanto prima la rosa da affidare nelle mani di mister Nicolino Di Santo.

L’obiettivo ormai è arcinoto, il presidente Lino Giangiacomo e il resto della dirigenza non vuol più sentire parlare di salvezza, hanno deciso di alzare sguardo e asticella per puntare alle zone nobili, a Fresa non temono la campagna di rafforzamento di Atessa Mario Tano e Ortona, sono pronti a duellare per conquistare un traguardo prestigioso. Ai ritorni di Eriberto Ottaviano e Simone Di Santo nei giorni scorsi si sono aggiunte due importanti conferme, quella di Mattia Ruzzi, seguito dal capitano Gabriele Ottaviano insieme a Matteo Delle Donne.

Mercoledì pomeriggio sono arrivati altri due botti di mercato, rispetto alla passata stagione sono due nuovi acquisti ma a Fresa negli anni scorsi hanno già avuto modo di ammirarli e applaudirli. L’estate scorsa avevano scelto strade diverse, Crescenzo Mainardi aveva detto sì all’Atletico Cupello e Admir Vasiu si era accasato a Vasto Marina con il portiere campano che ha poi raggiunto l’attaccante in biancorosso a dicembre. Entrambi hanno deciso di restare con quei colori accettando di nuovo la chiamata del Fresa, due nomi che per la Prima Categoria non hanno bisogno di presentazioni, autentiche certezze per una squadra ambiziosa. Mancano ancora alcune pedine, arriveranno un altro paio di colpi insieme ad alcune conferme, l’obiettivo è completare l’organico entro le prossime tre settimane per presentare tutti gli uomini venerdì 10 agosto quando a Fresa ci sarà la festa biancorossa.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali