Connect with us

Calcio

Mainardi saluta Fresa: va a Casalbordino. Via anche Vasiu e i molisani

Published

on

Il presidente biancorosso libera il portiere campano che oggi abbraccerà i casalesi. Vasiu diretto all’Atessa Mario Tano

Mainardi a Casalbordino

Ultimi tre giorni di mercato dicembrino e i movimenti dalla D alla Terza Categoria impazzano. Venerdì sera alle 19 si concluderanno le operazioni tra entrate e uscite (poi ci sarà il mercato degli svincolati) ma nel frattempo in zona le notizie non mancano.

Partiamo dalla prima, da un numero uno, il portiere classe 1990 Crescenzo Mainardi dopo cinque anni tornerà ad affrontare il campionato di Promozione abruzzese. Nella serata di ieri il presidente del Fresa Lino Giangiacomo ha esaudito la sua richiesta liberandolo per salire due gradini e accettare la chiamata del Casalbordino che nelle ore scorse ha salutato l’ottimo Opara arrivato un mese fa per prendere il posto dell’infortunato Scaffia.

Vasiu ad Atessa

Mainardi in estate era tornato a Fresa dove aveva già giocato (15/16), ora il ritorno in Promozione affrontata l’ultima volta nel 2013 con la maglia della Virtus Cupello. Da giovanissimo protagonista in D e C2con la maglia della Pro Vasto, poi nel recente passato l’Eccellenza a SanSalvo, la Seconda Categoria con l’Atletico Cupello centrando anche la promozione in Prima. Un anno fa ha lasciato Cupello andando a difendere la porta del Vasto Marina, poi ancora Fresa e da oggi sarà ufficialmente il nuovo portiere del Casalbordino.

Il Fresa nei giorni scorsi aveva annunciato l’arrivo di due vastesi, il bomber Luca Madonna e il jolly Daniele Di Foglio ma oltre al portiere campano ha perso anche il centravanti Admir Vasiu accasatosi all’Atessa Mario Tano (sostituirà Pierri andato a Fossacesia). In uscita anche Pezzotta e Silverio che dovrebbero restare in Molise.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali