Connect with us

Calcio

Manto in erba sintetica: a Casalbordino iniziati i lavori

Published

on

Il lungo e largo rettangolo di gioco casalese già per metà “colorato” di verde. Ancora pochi mesi e il restyling sarà completo

Un’altra comunità della nostra zona, a breve, potrà godersi un impianto sportivo ristrutturato. Negli ultimi anni il “Comunale” di Casalbordino è stato terreno di scontro tra amministratori comunali e rappresentanti della massima realtà calcistica cittadina ma dopo le parole dei mesi scorsi nell’ultimo periodo si è passato ai fatti.

Per conferma nella serata di ieri sui canali social del Comune di Casalbordino sono apparse le prime foto dei lavori iniziati ormai da settimane per il restyling del rettangolo di gioco. Metà già “colorato” di verde, il manto in erba sintetica pian piano inizia a prendere forma e nel giro di pochissimi mesi i lavori saranno completati.

“Work in progress lavori manto in erba sintetica campo sportivo”, si legge sul profilo del Comune di Casalbordino, post condiviso anche da Carla Zinni, assessore allo Sport casalese: “Lo sport è fermo ma noi ci portiamo avanti con il lavoro…”.

Se le realtà calcistiche cittadine, da agosto ad ottobre (prima dello stop alle attività, causa Covid) hanno traslocato nelle vicine strutture di Scerni e Pollutri, per la prossima stagione (settore giovanili compresi), a partire dall’estate, tutti torneranno nella loro casa. Rinnovata con il nuovo manto erboso, un altro fiore all’occhiello di cui Casalbordino potrà vantarsi.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it