Connect with us

Amarcord

Marco Amelia ospite di Amarcord

Published

on

Si conclude nel migliore dei modi la terza stagione di “Amarcord“. Oggi infatti abbiamo il “campione del mondo 2006”, Marco Amelia, nonché ex allenatore della Vastese calcio e da qualche giorno sulla panchina del Livorno, squadra per la quale ha anche giocato diverse stagioni. Con Marco abbiamo ripercorso la sua carriera da calciatore fatta da tanta gavetta sino ad arrivare al Milan di Berlusconi, o anche al Chelsea di mister Mourinho ed appunto la nazionale azzurra di Marcello Lippi con la quale si proclamò campione.

Abbiamo chiuso quindi in bellezza con tanti ospiti che ci sono venuti a trovare presso la “Sala Multimediale del comune di Cupello” e cogliamo ancora una volta l’occasione per ringraziare il sindaco della cittadina e la giunta che gentilmente hanno voluto concederci questo meraviglioso spazio.

Amarcord tornerà, come sempre, nella prossima stagione con tanti nuovi appuntamenti interessanti.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali