Connect with us

Calcio a 5

Marco Mileno è il nuovo allenatore dell’All Games San Salvo C5

Published

on

22/06/2017 – L’esperto allenatore vastese guiderà i sansalvesi nel prossimo campionato di Serie C1 abruzzese. Scelta fortemente voluta dal presidente Di Ghionno

I sansalvesi si affidano a un vastese. Dopo aver salutato mister Alfredo Lanza in vista della prossima stagione l’All Games San Salvo C5 riparte in panchina dall’allenatore classe 1969 Marco Mileno. Figura che non ha bisogno di alcuna presentazione, un must per il calcio a cinque regionale(ma non solo) avendo guidato negli anni scorsi altre realtà di Serie C con esperienze anche in categorie superiori.

”Ho colto con entusiasmo la proposta del Presidente Salvatore Di Ghionno – le prime parole da biancoazzurro di mister Mileno – Sono molto convinto del progetto che la società ha in mente e li ringrazio di aver pensato a me come guida tecnica dei ragazzi che faranno parte della rosa. Non ci poniamo obiettivi, scenderemo in campo ogni sabato per vincere e per far divertire il pubblico sansalvese. Stiamo lavorando quotidianamente, insieme alla società, per allestire una rosa competitiva. Sono certo che riusciremo a toglierci belle soddisfazioni”.

Soddisfatto della scelta il presidente del sodalizio sansalvese Salvatore Di Ghionno: ”Volevamo sulla nostra panchina un allenatore adeguato alla categoria e quello di Marco era il miglior profilo, è sempre stato in cima alla lista dei nostri desideri, crediamo sia uno dei migliori conoscitori di futsal in regione, con lui ci divertiremo, ne siamo certi. A nome della società faccio un grosso in bocca al lupo a Mileno, siamo convinti sia la scelta giusta. I giocatori avranno tanto da imparare da uno come lui. Sarà una stagione entusiasmante”.

Nell’ambiente sansalvese le ambizioni sono tante in vista della prossima stagione, c’è voglia di riscatto dopo l’ultima stagione conclusasi con cinque sconfitte consecutive e il sesto posto finale nel campionato di Serie C1 abruzzese. Sul fronte mercato l’All Games è già al lavoro per provare ad allestire una rosa all’altezza della categoria, già dai prossimi giorni potrebbero arrivare le prime ufficializzazioni tra riconfermati e new entry.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it