Connect with us

Calcio Giovanile

Martiniello, Larivera e altri 2: mercoledì l’under 17 abruzzese sfida il Teramo

Published

on

In campo 4 protagonisti tra Bacigalupo e Virtus Vasto, ci sono anche Piccoli e Preta

Diego Martiniello (Virtus Vasto) e Francesco Larivera (Bacigalupo Vasto Marina)

Tornano in campo le under abruzzesi. Altra settimana intensa d’appuntamenti, si alzano i giri dei motori visto che si inizia ad andare anche oltre le sedute d’allenamento.

Come l’under 17 guidata dal selezionatore Emidio Sabatelli e impegnata mercoledì 15 dicembre in un’amichevole ad alto coefficiente di difficoltà. Appuntamento al “Dino Besso” (inizio ore 14) di San Nicolò a Tordino con l’Abruzzo “Allievi” chiamato a sfidare i pari età del Teramo.

Per l’occasione, come già successo in altre chiamate, Sabatelli ha guardato alle due squadre vastesi convocando quattro elementi di spessore. A partire dai due della Virtus Vasto, il centrocampista Diego Martiniello e il difensore Angelo Preta. Anche sulle sponda della Bacigalupo Vasto Marina sono due i convocati, il bomberino Francesco Larivera (già protagonista in Eccellenza con gol e presenze da titolare) e il centrocampista Luca Piccoli.

Alcuni di questi quattro classe 2005 saranno sicuri protagonisti ad aprile con l’Abruzzo al “Torneo delle Regioni”, altri sperano di riuscire a strappare la convocazione finale, ecco perché da qui ai prossimi mesi tra rappresentativa regionale e maglie di club tutti vorranno ben figurare.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali