Connect with us

Calcio

Mascherine, guanti e 500 euro: gli Amatori Trigno Celenza in aiuto dell’Ospedale “San Pio”

Published

on

I celenzani hanno diviso l’importo devolvendo una metà all’associazione “Un buco nel tetto” sempre vicina al nosocomio di Vasto

Visto il momento di difficoltà nessuno si sta tirando indietro. Anche lo sport ha risposto presente mettendo in moto tantissime iniziative dai piani più alti fino ai campionati dilettantistici. Anche tra Vasto e l’Alto Vastese sono tantissime le iniziative che si registrano da più giorni a questa parte, l’ultima in ordine di tempo arriva dagli Amatori Trigno Celenza, iscritto al girone D del campionato Amatori (Lanciano-Vasto).

Un altro gesto nobile, l’emergenza Coronavirus sta mettendo in grande difficoltà le strutture sanitarie abruzzesi, medici e infermieri stanno svolgendo un lavoro encomiabile ma in questo momento non c’è tempo da perdere. Da parte di nessuno, ecco perché gli aiuti non devono mancare, il club celenzano ha donato all’Ospedale “San Pio” di Vasto mascherine, guanti, altro materiale insieme a 500 euro. Metà di questo importo in realtà è stato devoluto all’associazione “Un buco nel tetto” da sempre vicina al nosocomio vastese.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it