Connect with us

Calcio Giovanile

Massimo Baiocco: “Alla salvezza abbiamo sempre creduto, ho ragazzi motivati che non mollano mai”

Published

on

Il tecnico vastese al quarto anno nel settore giovanile rossoblù si gode l’obiettivo raggiunto in larghissimo anticipo

14 punti in 13 partite d’andata e ben 19 raccolti nelle 9 della seconda parte di stagione. Da un Cupello ad andamento altalenante a uno capace di premere forte sull’acceleratore andandosi a prendere la salvezza con quattro turni d’anticipo.

A guidare il Cupello nel campionato juniores d’Elite c’è l’allenatore vastese Massimo Baiocco nel settore giovanile rossoblù ormai da quattro stagioni con le ultime due trascorse con l’under 19 e le prime due con gli Allievi. I suoi ragazzi in questi quattro anni li ha visti crescere, con loro quest’anno ha centrato un altro obiettivo partendo da una situazione non facile al termine del girone d’andata quando la squadra viaggiava alla media di un punto a partita. La storia è cambiata da gennaio in poi, appena due sconfitte raddoppiando la media punti fino a toccare i 2.11 (19 punti in 9 giornate).

Ieri dopo la vittoria a tavolino contro il Sant’Anna e l’ufficialità della salvezza Baiocco ha voluto ringraziare tutti i suoi ragazzi, pizza e coca cola al termine della partitella in famiglia, il Cupello juniores però non si vuole fermare e nel finale di stagione proverà a migliorarsi ancora.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali