Connect with us

Calcio Giovanile

Matthias Romano: sul giovanissimo vastese gli occhi dell’Ascoli

Published

on

Il capitano dei Giovanissimi della Virtus Vasto nei giorni scorsi ha sostenuto un provino in terra ascolana con la società bianconera

Romano: il primo della fila

Le fatiche di una lunga e intensa stagione sfociati in una splendida esperienza per un giovane calciatore vastese. Chiamata che ha riempito di orgoglio non solo il diretto interessato ma anche la Virtus Vasto con cui il classe 2003  Matthias Romano sta percorrendo tutte le tappe nel settore giovanile. Proprio lui, il capitano dei Giovanissimi guidati da mister Nello Mazzatenta, notato da un osservatore marchigiano durante un paio di partite di Coppa Abruzzo è stato visionato al Picchio Village insieme ad altri ventitré pari età da alcuni tecnici dell’Fc Ascoli Picchio mettendosi in mostra nelle tre partite in cui è stato provato.

Dopo l’esperienza di Budano, Timoteo e Di Bussolo fatta a Modena per un provino con il Capri nelle settimane scorse un altro attestato di stima per il lavoro della Virtus Vasto, chissà se nella prossima stagione qualcuno di questi giovani calciatori non spicchi il volo verso realtà più blasonate.

 

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali