Connect with us

Calcio

Mattia Ferreyra è un nuovo giocatore della Pro Vasto

Published

on

Ne avevamo parlato nei giorni scorsi (clicca qui per l’articolo di riferimento), ora c’è anche l’ufficialità: il centrocampista argentino Mattia Ferreyra è un nuovo giocatore della Pro Vasto.

La nota del club: “Siamo entusiasti di ufficializzare l’arrivo di Mattia Ferreyra, classe 2004, nella famiglia biancorossa. Si tratta di un giovane talento, un profilo interessante che arricchirà il nostro gruppo di fuori quota e che, siamo certi, saprà dare un contributo importante alla squadra”, dichiara Pasquale Tieri, presidente della Pro Vasto.

“Questo ritorno ha un sapore speciale per tutti noi: Mattia torna a Vasto, una città che ha visto suo padre, Christian, lasciare un segno indelebile nella storia della Pro Vasto e nel cuore dei nostri tifosi. Siamo felici di accoglierlo e di offrirgli l’opportunità di scrivere il suo capitolo con la maglia biancorossa.

Stiamo continuando a lavorare sul mercato per rinforzare la squadra in tutti i reparti che necessitano di un intervento. Nelle prossime ore comunicheremo ulteriori novità, con l’obiettivo di costruire una rosa sempre più competitiva per affrontare al meglio tutte le sfide che ci attendono.”

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali