Connect with us

Calcio

Maximo Ibarra: “Vasto città meravigliosa. Sky sempre con una marcia in più grazie a contenuti innovativi”

Published

on

Il Ceo di Sky Italia sabato scorso ha ricevuto il “Premio Vasport” visto il suo forte legame con la nostra terra

Non capita tutti i giorni di poter ascoltare le parole di alcuni grandi manager. L’occasione preziosa è arrivata sabato scorso quando, in Piazza Rossetti, sul palco del nostro “Premio Vasport” abbiamo avuto il piacere di premiare ma soprattutto ascoltare le parole di Maximo Ibarra.

Di origini colombiane ma di madre abruzzese (di Sulmona), una presenza tutt’altro che secondaria visto che parliamo del Ceo di Sky Italia. Per lui e la sua famiglia ormai da anni Vasto è diventata meta gradita in estate e non solo grazie a sua moglie di Cupello.

Grande disponibilità, parole preziose e non banali, con lui si è spaziato dalle bellezze della nostra città, oltre che dell’Abruzzo in generale arrivando poi al pezzo forte, lo sport all’interno di Sky Italia. Un mondo avanti anni luce capace di raccogliere grandi numeri anche durante il periodo del lockdown dove, nonostante l’assenza di eventi live gli spettatori sono rimasti incollati davanti alla tv.

Ha partecipato anche al talk show salendo di nuovo sul palco dopo aver ricevuto il premio, dall’alto della sua esperienza non sono mancate idee e preziosi consigli. Per Vasto e Vasport è stato un onore averlo ospite.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it