Connect with us

Calcio

Mechetti, c’è anche lo Spoleto. Lanciano sotto gli occhi di Aridità. Domenica fischietto scaligero

Published

on

In attesa della sfida di domenica contro la capolista Castelnuovo Vomano, Vincenzo Aridità passa a salutare la squadra rossonera

Lorenzo Mechetti da ieri non si allena più col Lanciano.

Il difensore emiliano classe 1996 sarebbe vicino al passaggio con lo Spoleto, squadra umbra di Eccellenza nella quale milita un ex calciatore del Lanciano, Giulio Daleno.

Mechetti si è allenato con i rossoneri per una decina di giorni.

Martedì sembrava solo un dettaglio la sottoscrizione del contratto con il club rossonero, ma evidentemente non e’ stata trovata la quadratura del cerchio.

Per il momento, la verità è  che il calciatore non avrebbe ancora scelto la destinazione e questa decisione, con ogni probabilità, verrà presa formalmente dopo Natale.

Intanto il team di mister Giuseppe Di Pasquale, poco fa, ha ricevuto una visita.
Si tratta di Vincenzo Aridità, storico estremo difensore del Lanciano protagonista della cavalcata dalla serie C a quella cadetta.

Aridità, otto anni complessivamente con i frentani, attualmente socio della scuola calcio ‘Academy MBA‘ assieme agli altri due ex lancianesi Michele Baldini e Carlo Mammarella, è passato a salutare i rossoneri e i suoi vecchi compagni di squadra tra i quali Francesco Di Gennaro in vista della sfida di domenica al “Biondi” contro il Castelnuovo Vomano.

Castelnuovo Vomano, tra l’altro, allenato da Guido Di Fabio che proprio Aridità ha avuto come calciatore con Dino Pagliari.

La squadra frentana si sta allenando in questo momento sul sintetico dell'”Esposito”.
Intanto è stato designato il fischietto della contesa: si tratta di Giovanni Tricarico della sezione di Verona, coadiuvato da Matteo D’Orazio di Teramo e Manuel Giorgetti di Vasto.

Alessio Giancristofaro

News più lette settimanali