La capolista mantiene
i nove punti di vantaggio su chi insegue. Bomber Fabiani si avvicina ai 40
Una giornata senza nessuna sorpresa, soprattutto nel girone “CSI”. Dove continua a dominare la scena Media Edil capolista con i nove punti di vantaggio anche al termine della 23° giornata del campionato di Calcio a 7 organizzato dal CSI (Lanciano-Ortona). Sul sintetico del Centro Sportivo “San Gabriele” i gialloneri si sono imposti per 5 a 3 sul Single Collezioni Uomo a cui non è bastata la splendida tripletta di Romano Vetta. La prima della classe è passata all’incasso con il gol di Gianluca Cieri e due doppiette, quelle di Daniele Di Foglio e Dante Salvatore. Successo più largo per la Vastese 85/90 con il 6 a 2 rifilato al C8 Petacciato grazie alla doppia firma di Fabrizio Gattella insieme a Mario Lemme, Simone Muratore, Fiorenzo D’Ainzare e Silvino Ottaviano. Niente da fare per i molisani nonostante Giorgio Di Lena e Francesco Del Muto.
Settimana felicissima per Idrotec capace di centrare due vittorie consecutive in pochi giorni blindando di fatto il terzo posto. Nel recupero si è imposto per 2 a 1 su Petacciato (ancora gol per Giorgio Di Lena) con le reti di Marco Frasca e Manuele Stivaletta, poi si è ripetuto rifilando un netto 4 a 1 alla vicecapolista Amici della Ciaccia che poco hanno potuto pur andando in gol con Domenico Marrocco. La terza della classe ha detto grazie ad Enrico Pegna autore di una doppietta senza dimenticare Antonio Di Carlo e bomber Stefano Fabiani sempre più capocannoniere del campionato e arrivato a toccare quota 39 pur saltando la prima delle due sfide disputate in settimana.
Sul fronte “San Gabriele” la 23° giornata ha visto le prime due chiudere la settimana senza successi. Meglio è andata ai Monteneresi che hanno comunque mosso la classifica con lo 0 a 0 contro lo Sparta Palazzo Vasto. Niente da fare per Il Granchio che pur andando in gol tre volte con Luca Di Prospero (doppietta) e Mohamed Chad si è fermato di fronte al Fresa tornato finalmente a sorridere. 6 a 3 il finale condito per i fresani dalle doppiette di Riccardo D’Ugo e Danilo Cieri insieme alle firme di Alessio Di Nanno e Antonio Taraborrelli. Ancora in fondo alla classifica ma continua il momento felicissimo per lo Sparta Palmoli alla terza vittoria consecutiva. Michele Gianico, Federico Di Nunzio e Fabiano Damiani hanno disegnato il 3 a 2 sul Lokomotiv Bau Bar che pur trovando la via della rete con Pietro Schiavone e un autogol non ha potuto evitare la sconfitta.
I risultati della 23° giornata nel girone “CSI”:
Amici della Ciaccia – Idrotec: 1-4
Media Edil – Single Collezioni Uomo: 5-3
Asd C8 Petacciato – Vastese 85/90: 2-6
I risultati della 23° giornata nel girone “San Gabriele”:
Il Granchio – Usd Fresa Calcio: 3-6
Lokomotiv Bau Bar – Sporta Palmoli: 2-3
Monteneresi – Sparta Palazzo Vasto: 0-0
Riposa: Linea 4 Office
Classifica girone “CSI” dopo 23 giornate:
Media Edil 55
Vastese 85/90 46
Idrotec 38
Asd C8 Petacciato 32
Amici della Ciaccia 31
Single Collezioni Uomo 27
(*: una partita in meno)
Classifica girone “San Gabriele” dopo 23 giornate: