Gli Amici della Ciaccia perdono di nuovo il primo posto e vengono raggiunti dalla Vastese 85/90. Bene anche Il Granchio e Sparta Palazzo Vasto
Media Edil: cena dopo il ritorno in vetta
Prova di forza per fare proprio il big match di questa prima fase di stagione e tornare a guardare tutti dall’alto. Nella decima giornata del campionato di Calcio a 7 firmato CSI (Lanciano/Ortona) Media Edil dopo aver riposato la scorsa settimana è tornata in campo centrando la settima vittoria consecutiva. Superando, sul sintetico del “Centro Sportivo San Gabriele” gli Amici della Ciaccia che prima del fischio d’inizio comandavano con un punto in più. Agli Amici la rete di Emanuele Mirolli non è bastata per mantenere il primo posto, Media Edil con Cristian Di Laudo e Mirko Piccinini ha portato a casa l’intera posta in palio, un 2 a 1 che è valso di nuovo la vetta. Da questa giornata il secondo posto è di nuovo in coabitazione, merito della Vastese 85/90 capace d’infilare un’altra vittoria superando nell’altro big match di giornata Idrotec. 0 a 3 il finale con doppietta di Mario Lemme e gol di Simone Muratore.
Sparta Palazzo Vasto
Sorridono in contemporanea le due molisane, i Monteneresi hanno sfruttato le doppiette di Roberto Pece e Danilo Soppracone insieme al gol di Alessandro Alberoni nel 5 a 1 sullo Sparta Palmoli (autogol). 2 a 4 per il C8 Petacciato sul Fresa a cui non sono servite le reti di Simone Annibali e Sebastian Racano per tornare a muovere la classifica, i gialloneri si sono imposti con Alessandro Berchicci, Dimitri Felice, Sebastiano Guttuso e Giuseppe Romantini. Vittoria rotonda per lo Sparta Palazzo Vasto, rete di Gianluca Mosca ma soprattutto la tripletta di un super Antonhy Frasca per il 4 a 1 su Linea 4 Office in gol con Nicola Acquarola. Ottimo momento di forma per Il Granchio che tocca quota dieci in classifica grazie a Riccardo Bodani e Paolo Di Pardo, 1 a 2 sul Lokomotiv Bau Bar che ci aveva provato con Morad Kourbani.