Connect with us

Volley

Melissa Tesi: “Serve più tempo al PalaBCC per crescere ancora”. Altino prepara la sfida di Fasano

Published

on

Archiviato con entusiasmo il successo esterno per 3-1 a Modena, la Tenaglia Altino Volley è già proiettata verso un’altra delicata trasferta, questa volta a Fasano, seconda consecutiva lontano dal PalaBcc.
A fare il punto della situazione è il libero rossoblù Melissa Tesi, che nell’intervista rilasciata a VASPORT.it racconta come la squadra sta preparando la gara, tra studio delle avversarie e lavoro quotidiano in palestra.

Tesi sottolinea anche un aspetto importante legato alla crescita del gruppo: la necessità di poter allenarsi più spesso al PalaBcc, teatro delle gare interne, dove al momento le altinesi riescono a svolgere solo un allenamento a settimana.
Un dettaglio che, secondo il libero toscano, potrebbe fare la differenza nel percorso di crescita di una squadra che ha dimostrato di avere carattere e qualità.

🎥 Guarda l’intervista completa a Melissa Tesi nel video qui sotto.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali